Smartwatch gratis tutti i giorni, l’incredibile concorso a premi da non perdere

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: News

È possibile avere gli smartwatch gratis tutti i giorni con un concorso a premi lanciato di recente: ecco come funziona e come partecipare.

L’orologio intelligente è un dispositivo elettronico che integra al suo interno delle sofisticate funzioni di comunicazione ed è usato da moltissime persone in tutto il mondo. È utile non solo per chi fa sport ma anche per chi è in ufficio.

Smartwatch gratis: concorso premi
Il concorso per avere lo smartwatch in regalo – machedavvero.it

Gli smartwatch sono nella maggior parte dei casi dotati di touch screen che permette agli utenti di personalizzare la visualizzazione modificando il quadrante. In generale fungono da compagno per gli smartphone a cui sono associati tramite la connessione Bluetooth.

Oltre a ricevere notifiche, questo orologio può essere usato anche per controllare il lettore musicale mobile ed altre app. Sono dei veri e propri PC in miniatura, tanto che alcuni hanno anche il GPS incorporato. In ogni caso, la notizia più interessante è che ora si possono avere gli smartwatch gratis tutti i giorni con il concorso di Nesquik.

LEGGI ANCHE -> PlayStation 5 in regalo, il concorso da non perdere a Pasqua: solo con queste uova

Smartwatch gratis con il concorso Nesquik: come funziona

La maggior parte dei marchi di elettronica hanno lanciato gli smartwatch. Pensiamo alla Apple con l’Apple Watch ma anche Sony o Samsung. Anche se il mercato fatica a decollare per diversi aspetti, soprattutto perché i consumatori hanno delle difficoltà a percepire la loro reale utilità, sono dispositivi che affascinano soprattutto i più piccoli.

Smartwatch gratis concorso Nesquik
Il concorso per avere lo smartwatch gratis – machedavvero.it

È proprio per i bambini il concorso lanciato da Nesquik per avere gli smartwatch dei supereroi gratis tutti i giorni. Si tratta di un concorso a premi al quale partecipare è davvero molto semplice in quanto ci vogliono pochissimi passi da fare per i consumatori. Tutti i giorni in palio ci sono due Smartwatch dei supereroi DC Comics: si tratta di un modello femminile e un modello maschile.

La prima cosa è quella di acquistare almeno una delle confezioni in promozione Nesquik e che quindi partecipano all’iniziativa. In seguito collegarsi e registrarsi sul sito ufficiale e inserire il codice o i dati del documento di acquisto. L’ultimo passaggio è quello che prevede la vincita di uno degli smartwatch.

LEGGI ANCHE -> Dimagrire con lo smartwatch, il modo per perdere peso velocemente

Partecipando al concorso, inoltre, si parteciperà anche all’estrazione finale di un viaggio per 4 persone al parco divertimenti Warner Bros di Madrid: Parque Warner Madrid, una vacanza perfetta per tutte le famiglie con dei bambini in casa.

Impostazioni privacy