Vacanza in Sudafrica, viaggio gratis solo se compri queste Uova di Pasqua

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: News

È possibile fare una vacanza in Sudafrica gratis grazie a un concorso lanciato da un marchio di Uova di Pasqua: ecco come funziona. 

Tra pochi giorni è Pasqua e nei supermercati sono in vendita molteplici uova di cioccolato. Uno dei marchi ha messo in palio la possibilità poter vincere un viaggio per uno dei posti più belli al mondo.

Vacanza Sudafrica uovo cioccolato
La vacanza in Sudafrica con l’uovo di Pasqua – machedavvero.it

Le festività pasquali si avvicinano e sugli scaffali dei negozi alimentari sono iniziate a comparire le uova di Pasqua. Al di là del prezzo e del cioccolato, la maggior parte delle persone sceglie il prodotto in base alla sorpresa. Una delle aziende più famose ha deciso di mettere in palio una vacanza in Sudafrica per i propri clienti, un’occasione unica per tutti quelli che sognano di fare un viaggio in mezzo la natura.

LEGGI ANCHE -> Un mese di vacanza utilizzando solo 8 giorni di ferie? No, non è un sogno: il trucco che devi conoscere

Vacanza in Sudafrica, il concorso con Uovo di Pasqua: come funziona

Pasqua potrebbe riservare grandi sorprese per delle persone che avranno l’occasione di fare un’esperienza esclusiva nelle meravigliose aree del Sudafrica. Parliamo di uno dei paesi più belli e interessanti, sia a livello culturale che geografico, in tutto il mondo.

Vacanza Sudafrica: concorso uovo
Il concorso per andare in vacanza – machedavvero.it

Tutto quello che bisogna fare è acquistare una delle uova di Pasqua Vanini. È possibile scegliere tra quattro gusti: al cioccolato bianco al caramello e granella di biscotto, al cioccolato bianco e granella di pistacchio salato, al cioccolato fondente cocco e mandorla e al cioccolato al latte popcorn caramellato e sale. Tutti i tipi sono di 280 grammi.

Per partecipare al concorso bisogna registrarsi sul sito ufficiale di Vanini Cioccolato inserendo i propri dati sensibili. In seguito bisogna compilare i moduli, in seguito inserire il codice che viene riportato sul coupon che si trova all’interno dell’uovo di cioccolato, si tratta di una cartolina riportante il codice univoco alfanumerico. Solo in seguito è possibile partecipare all’estrazione finale. È bene sottolineare che si tratta di un concorso riservato ai maggiorenni.

LEGGI ANCHE -> Quali sono le migliori uova di Pasqua 2024? La scelta è tra questi marchi

In dettaglio, in palio c’è un viaggio per due persone di 11 giorni in Sudafrica Cape Town e Safari nel Parco del Kruger. La vacanza dal valore di 12.660 euro sarà fatta insieme a una guida italiana con partenza da Milano Malpensa. Nel pacchetto sono comprese le tasse aeroportuali, la quota di gestione della pratica e il fuel surcharge.

Impostazioni privacy