Viaggio gratis con l’acquisto di questo prodotto: occasione imperdibile

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: News

Si può ricevere un viaggio gratis grazie ad un concorso lanciato da un marchio apprezzatissimo: tutto su come funziona.

La situazione economica generale non è delle più semplici e viaggiare sta diventando un lusso che pochi possono permettersi, a maggior ragione se si pensa alle mete oltre i confini europei. In questo contesto può essere interessante partecipare ai concorsi che mettono in palio un viaggio completamente gratis.

Viaggio gratis prodotto
Si può vincere un viaggio con l’acquisto di un prodotto – (Machedavvero.it)

Le aziende che in questo periodo hanno dato il via a dei concorsi sono molteplici, consentendo ai consumatori e ai clienti di poter ricevere un importante premio in palio. In questo caso c’è da segnalare l’iniziativa di Nescafé con WeRoad, che regala un viaggio in una località a scelta.

LEGGI ANCHE -> Vinci un auto grazie al LIDL, offerta da non perdere: ti resta poco tempo

Vinci un viaggio con il concorso Nescafé e WeRoad: come funziona

Viaggiare è una passione che accomuna tantissime persone ma attualmente non è sempre possibile visitare altre zone del mondo, soprattutto quelle oltre l’Europa dati i costi per il volo e per il successivo soggiorno. Grazie al concorso Nescafé Dolce Gusto con WeRoad si potrebbe vivere un’esperienza tanto inaspettata quanto memorabile.

Concorso Nescafé con WeRoad
Come funziona il concorso di Nescafé Dolce Gusto – Foto sito: dolce-gusto.it – (Machedavvero.it)

Il concorso mette in palio un viaggio in Brasile, Colombia e Vietnam, tre località che hanno cultura, storia e tradizione. Per cercare di arrivare a questo viaggio bisogna acquistare almeno una confezione di Nescafé Dolce Gusto a scelta. Dentro ogni confezione ci sarà un codice che andrà inserito sul sito dolce-gusto.it per poi registrarsi nella sezione ‘Premio‘.

LEGGI ANCHE -> Vacanza in Sudafrica, viaggio gratis solo se compri queste uova di Pasqua

Dopo aver inserito il codice presente nella confezione e i propri dati si può scoprire subito se si è uno dei fortunati vincitori dei viaggi in palio. Il concorso è partito lo scorso 12 febbraio e terminerà il prossimo 26 aprile 2024. Per maggior informazioni si rimanda al regolamento disponibile sul portale dolce-gusto.it.

Il concorso descritto consente di poter visitare tre zone che sono molto legate al caffè, una delle bevande più consumate al mondo. Proprio per questo motivo può essere interessante tentare la fortuna e partecipare a questo concorso. In caso di esito negativo, ci sarà sempre il prodotto Nescafé Dolce Gusto ad alleviare la nostra piccola delusione.

Impostazioni privacy