Xbox gratis comprando questi due alimenti al supermercato: il concorso imperdibile

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: News

È possibile avere la Xbox gratis comprando uno tra due alimenti al supermercato. Il concorso è imperdibile: ecco come funziona e cosa fare.

Una delle console per videogiochi più utilizzate al mondo è Xbox, rilasciata da Microsoft per la prima volta nel 2001. Da quel momento in poi l’azienda ha lanciato sul mercato diverse versioni, diventando uno dei dispositivi in grado di offrire ai giocatori un’esperienza coinvolgente e interattiva.

XBOX gratis: concorso
Il concorso per avere XBOX in regalo – machedavvero.it

Da sempre Xbox è considerata come un’ottima opzione per coloro che desiderano giocare a game di alta qualità sulla propria televisione di casa. La console offre una grafica premium e un’esperienza di gioco fluida e ininterrotta. Inoltre, il dispositivo offre anche la possibilità di giocare online con amici e altri giocatori in tutto il mondo.

Anche i giochi esclusivi per Xbox sono molto apprezzati dai giocatori, il che li rende un’opzione interessante per coloro che hanno intenzione di giocare a giochi originali e unici. La bella notizia è che ora è possibile vincere tutti i giorni premi Xbox grazie a Nesquik e Cereali Nestlé.

LEGGI ANCHE -> PlayStation 5 in regalo, il concorso da non perdere a Pasqua: solo con queste uova

Xbox gratis con i prodotti Nesquik e Cereali Nestlé: come funziona

In questi ultimi anni abbiamo visto numerosi concorsi a premi lanciati da diverse aziende con l’obiettivo di incentiva l’acquisto di prodotti nei supermercati. Una delle iniziative più interessanti è senza dubbio quella che permette ai consumatori di poter ottenere dei premi per Xbox.

XBOX gratis: concorso Nesquik Cereali
Vincere Xbox con Nesquik e Cereali – machedavvero.it

Tutto quello che bisogna fare per partecipare al concorso è acquistare subito dei prodotti a marchio Nesquik e Cereali Nestlé che aderiscono all’iniziativa. In questo modo è possibile provare a vincere tutti i giorni un set Microsoft Xbox contenente una console Xbox Serie 5 e le cuffie.

È bene indicare come in palio ogni giorno ci sono anche 10 abbonamenti mensili Xbox Game Pass Ultimate, i quali fanno gola a moltissimi giocatori. Per poter partecipare al concorso e sperare di essere tra i fortunati vincitori bisogna fare alcuni passaggi semplici e intuitivi.

LEGGI ANCHE -> DAZN gratis per 3 mesi: vinci la visione di tutto lo sport con questo concorso

Per prima cosa è necessario comprare al negozio uno dei prodotti Nesquik o Cereali Nesquik che aderiscono all’iniziativa. In seguito giocare sul sito www.promozionitaliane.it/nesquik-cereali-vincixbox con i dati dello scontrino oppure con il codice che si trova dentro la confezione. Una volta fatti questi passaggi, ci sarà l’estrazione finale che decreterà i vincitori.

Impostazioni privacy