Meghan Markle , gravi accuse contro di lei: arriva la conferma dall’ex assistente

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: Gossip e Spettacolo

In passato ci sono state voci riguardo le presunte molestie mosse da Meghan Markle al personale di Kensington Palace a Londra. Dopo anni è arrivata la conferma dall’ex assistente.

Era il 2021 quando sono circolate le voci riguardo degli atteggiamenti di presunto bullismo che la duchessa del Sussex avrebbe fatto all’interno del palazzo londinese. Indiscrezioni diventate pubbliche qualche giorno prima dell’intervista di Harry e Meghan da Oprah Winfrey.

Meghan Markle accusata molestie: parla ex assistente
L’ex assistente di Meghan parla sulle accuse (Ansa) – machedavvero.it

Tutto era nato da un articolo pubblicato dal Times di Londra, quando hanno riferito che l’ex attrice di Suits alle volte avrebbe fatto piangere i membri dello staff di Kensington Palace quando ancora non si era trasferita negli Stati Uniti con la sua famiglia. Pesanti accuse che ora sono state confermate dall’ex assistente della duchessa.

A parlare alla stampa per la prima volta sulle accuse di bullismo mosse contro Meghan Markel è stata Samantha Cohen. La donna ha lavorato per la famiglia reale dal 2001 ed è stata segreteria privata della duchessa nel 2021, quando c’è stata la prima denuncia sul fatto che avrebbe creato un ambiente ostile.

LEGGI ANCHE -> Meghan Markle e quella volta che disse no all’assistente di colore a Buckingham Palace: la rivelazione in un libro

Meghan Markle, accuse di bullismo: la verità

Le accuse a Meghan Markel rivelavano che due dei membri anziani del personale del palazzo della famiglia reale sarebbero stati costretti a lasciare il loro lavoro. Un evento che avrebbe scosso profondamente tutto il personale, preoccupato dagli eventi che sarebbero potuti accadere in futuro.

Meghan Markle accusata molestie: verità
Indagine sulle accuse di bullismo a Markle (Ansa) – machedavvero.it

Preso atto della situazione, il Palazzo, dietro diverse denunce e preoccupazioni, avrebbe in seguito annunciato che avrebbe avviato un’indagine, ma i risultati non sarebbero stati resi pubblici. La novità arriva proprio da Cohen la quale ha confermato di essere stata intervistata in merito alle accuse di bullismo mosse contro Markle.

La donna ha condiviso in una recente intervista con l’Herald-Sun di essere stata uno dei 10 membri dello staff sentiti in merito alle accuse. Cohen non si è spinta oltre e non è entrata nel merito delle sue parole, quindi non sappiamo come siano andate le indagini e quale sia stato il responso finale.

LEGGI ANCHE -> Harry e Meghan, presto un riavvicinamento alla famiglia reale? Le ultime rivelazioni non lasciano dubbi

Il Duca e la Duchessa di Sussex hanno negato con forza le accuse, sottolineando che si stava trattando di una “campagna diffamatoria” nei loro confronti, e in particolare contro Meghan. Staremo a vedere se ci saranno altre novità in futuro.

Impostazioni privacy