Piero+Chiambretti+confessa+il+m%C3%A9nage+a+trois%3A+rivela+i+dettagli+piccanti+dell%26%238217%3Bincontro
machedavveroit
/2024/04/piero-chiambretti-confessa-il-menage-a-trois-rivela-i-dettagli-piccanti-dellincontro/amp/
Gossip e Spettacolo

Piero Chiambretti confessa il ménage a trois: rivela i dettagli piccanti dell’incontro

Piero Chiambretti ha confessato i dettagli piccanti del suo ménage a trois. I particolari spiazzano: ecco che cosa ha detto.

Il conduttore torinese è stato uno degli ospiti di Francesca Fagnani. Chiambretti, infatti, è stato accolto nell’ultima puntata del programma di grande successo Belve che va in onda su Rai 2. È qui che si è raccontato a 360 gradi, raccontando anche momenti inediti della sua vita privata.

Piero Chiambretti racconta il menage a trois (Ansa) – machedavvero.it

Piero Chiambretti ha raggiunto il grande successo negli anni ’80, quando ha vinto il concorso “Un nuovo volto per gli anni ’80” in Rai. Da quel momento in poi non ha mai lasciato la TV e diventando uno dei conduttori più importanti nella storia della televisione. Oltre ad essere un conduttore è anche comico e autore, ruoli che gli hanno permesso di essere versatile.

Dopo il ritorno in Rai, Chiambretti è atteso con il suo nuovo programma, ma nel frattempo non mancano le varie ospitate televisive. D’altronde di recente lo abbiamo visto sia al Rischiatutto 70 che in La TV fa 70. Tuttavia, il momento più discusso è stata la sua ospitata a Belve, dove ha raccontato i dettagli esilaranti del suo ménage a trois avvenuto in passato.

Piero Chiambretti a Belve, il racconto bollente: “Eravamo due maschi e una ragazza”

Incalzato solo come Francesca Fagnani sa fare, Piero Chiambretti ha confessato nell’ultima puntata di Belve della stagione la sua (non felicissima) esperienza di un menage a trois. Il conduttore ha spiegato che in quel momento erano due maschi e una ragazza e si sono dovuti mettere d’accordo sulla posizione.

Chiambretti a Belve (Ansa) – machedavvero.it

“Eravamo due maschi e una ragazza e allora abbiamo detto come ci mettiamo? – ha letto Fagnani durante l’intervista – Il mio amico si mise sotto con la faccia in su, la donna si mise sopra di lui con la faccia in giù”, ha aggiunto la conduttrice. “E io sopra la ragazza, ma vedevo la faccia di lui”, ha poi sottolineato Chiambretti.

@raiplay Il triangolo no, non l’avevo considerato 🔺 #PieroChiambretti Nessun impegno per questa sera 🐯 ultimissima puntata di #Belve con #FrancescaFagnani ore 21.20 #Rai2 e #RaiPlay #programmitv #davedere ♬ suono originale – RaiPlay

Nel corso dell’intervista, inoltre, il conduttore ha specificato che non era una situazione a lui favorevole. Già non ci riuscivo, dico la verità, non ero teso. – ha detto – Se tu ti butti così pensi di avere una donna e invece vedevo Molletta (l’amico ndr). La testa di questa ragazza non copriva”, ha raccontato Chiambretti.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Addio a pelucchi e capelli sui vestiti, con questi 5 trucchi li elimini definitivamente

Per chi ha il problema dei vestiti pieni di pelucchi e capelli può risolverlo tranquillamente…

13 ore ago

Conosci tutti i vantaggi del bonifico postale? Le funzionalità poco note che ti svolteranno la vita

Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…

14 ore ago

Disinfettare la lattuga in modo sicuro e veloce: la mangerai sempre pulita

La lattuga può essere disinfettata in modo rapido e sicuro. Adottando specifici passaggi sarà sempre…

16 ore ago

Treni in Europa: viaggiare in prima classe spendendo meno che in auto

Un sedile ampio, luce radente dal finestrino, silenzio giusto per pensare: l’idea di attraversare l’Europa…

16 ore ago

Peroni e focaccia: il binomio che rende il panino barese patrimonio del gusto

Un morso di focaccia che scricchiola, un sorso di Peroni che ghiaccia il respiro, il…

1 settimana ago

Il Bonus caldaie è a rischio? Ecco le 6 alternative che ti faranno risparmiare migliaia di euro

Dal prossimo anno potrebbe essere abolito il Bonus caldaie, ma le famiglie potranno continuare a…

1 settimana ago