Re Carlo senza parole, c’entra il principe William: i progetti futuri separano le loro strade

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: News

Re Carlo è rimasto senza parole davanti ai progetti futuri del principe William: ora a Buckingham Palace cambia tutto.

Re Carlo sta vivendo dei mesi non proprio semplici a seguito della malattia. A peggiorare la situazione ci sarebbero anche i piani futuri di William relativi alla tenuta del Ducato di Cornovaglia.

re carlo principe william progetti futuri
I progetti del principe William sorprendono Re Carlo – Credit: Ansa – (Machedavvero.it)

Il rapporto tra Carlo e William è sempre stato positivo, con il principe ripetutamente al fianco di suo padre. Nelle ultime settimane, però, sembra che qualcosa possa allontanare i due, scatenando grande dispiacere nel Re. Il motivo riguarda proprio la tenuta del Ducato di Cornovaglia e il futuro di quell’area descritto tramite un video emerso di recente.

LEGGI ANCHE -> Re Carlo, svelata l’incredibile routine mattutina: lo fa sempre seminudo

I piani del principe William per il Ducato di Cornovaglia sorprendono Re Carlo: cosa sta accadendo

Il video che tanto sta facendo discutere in merito ai progetti futuri del principe William per il Ducato di Cornovaglia si riferisce, secondo quanto riportato dal Mirror, ad una clip del 2019 del documentario Prince Charles: Inside the Duchy of Cornwall.

principe william progetti ducato Cornovaglia
I progetti del principe William sul Ducato di Cornovaglia commuovono Re Carlo – Credit: Ansa – (Machedavvero.it)

Il principe William ha preso il controllo dell’immensa tenuta del Ducato di Cornovaglia quando suo padre, Re Carlo, è diventato monarca. Nella clip si mostrava il principe parlare con un agricoltore dei suoi piani relativi all’importante area. Il futuro Re aveva ammesso di star già pensando a come gestire il Ducato di Cornovaglia una volta ereditato.

LEGGI ANCHE -> Re Carlo, l’unico vizio che si  concede il sovrano: un bicchiere prima di cena

All’interno del documentario, gli spettatori hanno potuto assistere ad una clip che ha messo in evidenza la conversazione tra William e un contadino. Nello stesso video, Re Carlo ha rivelato che davanti alla scena non poteva in alcun modo credere ai suoi occhi. In quel momento si è sentito profondamente toccato e commosso dalle parole di suo figlio, fino a non riuscire a trattenere le lacrime.

Il Re ha affermato che improvvisamente ha pensato che sentire quelle parole da William ha reso automaticamente gli ultimi 50 anni degni di essere vissuti. Insomma, i progetti futuri esposti dal principe hanno colpito positivamente Carlo d’Inghilterra, con il Re che ora conosce precisamente cosa accadrà al Ducato di Cornovaglia sotto la gestione del principe William.

Impostazioni privacy