Risparmia sull’e-bike, subito per te fino a 100€ di sconto: solo qui

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: News

È possibile risparmiare sulle e-bike, ci sono a disposizione per i clienti 100 euro di sconto: ecco dove e che cosa fare.

Andare in bicicletta limitando lo sforzo richiesta dalle pedalate grazie all’uso del motore sta diventando un’abitudine sempre più comune. Il mercato elettrico è in crescita, stimolato anche dai sussidi per l’adozione di uno stile di vita più sostenile.

e-Bike: 100 euro sconto
100 euro di sconto per le bici elettrice – machedavvero.it

Il settore delle biciclette assistite, dette anche e-bike, si è segmentato nel corso degli anni, adattandosi a diversi usi nella quotidianità delle persone. I produttori in questi anni hanno assecondato le richieste dei clienti di diversificare la loro offerta in modo che soddisfacesse il più possibile le loro aspettative.

Una bicicletta e-bike è dotata di un motore elettrico che fornisce alla persona una continua assistenza alla pedalata. Questa consente di percorrere distanze più lunghe o salire su pendii più ripidi senza troppi sforzi. La bella notizia è che ora è possibile acquistare a MD una bicicletta fino a 100 euro di sconto.

LEGGI ANCHE -> Come calcolare la misura della bicicletta per bambini? Così è impossibile sbagliare

MD, e-bike fino a 100 euro di sconto: ecco come funziona

Per prima cosa è bene sottolineare che le e-bike sono considerate a tutti gli effetti delle biciclette e possono essere utilizzate su piste ciclabili, strade e sentieri. Le persone dai 14 anni in su possono utilizzare queste bici senza patente o assicurazione specifica.

e-Bike: offerta MD
Offerta da MD sulla bici elettriche – machedavvero.it

Detto ciò, da MD ci sono degli sconti per chi acquista delle e-bike online. La promozione, infatti, spetta solo a coloro che decidono di investire nella bicicletta tramite la piattaforma web. Sono diversi i modelli messi a disposizione per i consumatori del supermercato.

In offerta c’è la Denver Bike E4000, in vendita sia con il telaio bianco che nero, a seconda dei gusti personali di ogni cliente MD. Si tratta di un modello elegantissimo e comodo per la città, disponibile al prezzo di 699 euro con il pagamento online, altrimenti il costo sarebbe di 799 euro.

LEGGI ANCHE -> Bonus moto confermato nel 2024: beneficiari e limiti per ottenere il massimo dell’importo

Oltre al modello E4000, sono previsti 100 euro di sconto anche per la Denver Bike E3000, in vendita con il telaio in alluminio. Parliamo di un bellissimo modello, soprattutto per i clienti che sono più sportivi, ed è in offerta al prezzo di 899 euro anziché 999 euro. Sul sito web ufficiale, inoltre, ci sono anche altri modelli in vendita con sconti che variano in base alla promozione.

Impostazioni privacy