Todis amplia l’assortimento della pasta: questi prodotti sono imperdibili

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: News

Da Todis si è verificato un ampliamento dell’assortimento della pasta. In arrivo prodotti di qualità a prezzi molto bassi.

La spesa degli italiani viene fatta privilegiando il risparmio ma non perdendo mai di vista la qualità. D’altronde l’alimentazione ha un impatto sull’organismo e per questo motivo diventa necessario sapere cosa si porta a tavola, per sé stessi e per gli altri.

Todis assortimento pasta
Ampliamento assortimento della pasta da Todis – (Machedavvero.it)

In questo discorso entra in gioco l’ampliamento della storica linea Cuore Mediterraneo di Todis, insegna controllata dalla cooperativa Pac2000A Conad. L’assortimento della pasta si è esteso accogliendo dei prodotti davvero di altissimo profilo.

La pasta è 100% grano italiano trafilata al bronzo, prodotta con semola di grano duro Kronos, ricco di fosforo, antiossidanti e ferro. Inoltre, la coltivazione è realizzata interamente in Italia. Andiamo quindi a vedere i nuovi prodotti acquistabili nei punti vendita Todis.

LEGGI ANCHE -> Quante volte a settimana si può mangiare la pasta per non ingrassare? La verità è sorprendente

Da Todis la pasta bianca dal Cuore Meditterraneo: si amplia la storica linea

L’ingresso della pasta 100% grano italiano nella linea Cuore Mediterraneo, marchio storico di Todis, ha come finalità di proporre ai clienti un prodotto con caratteristiche premium ad un prezzo a dir poco accessibile. In questo modo, come spiegato dal direttore generale Massimo Lucentini, si promuovono i principi della filiera corta e si favorisce la crescita dell’economia locale e del Made in Italy.

Pasta linea cuore mediterraneo
La pasta bianca dal Cuore Mediterraneo – (Machedavvero.it)

Fino a questo momento, ha continuano il direttore generale di Todis, le Private Label provengono per il 97,5% da fornitori italiani e circa il 97% dei prodotti sono realizzati sul territorio italiano.

LEGGI ANCHE -> Pesticidi nella pasta, solo questo marchio italiano è sicuro: la ricerca parla chiaro

La linea, che segnala un alto contenuto proteico (14g per 100g di pasta) e per il colore intenso, è disponibile in 6 formati: penne rigate, fusilli forati, mezze maniche rigate, tortiglioni, spaghetti e strozzapreti. Tutti i formati sono trafilati in bronzo.

Il packging, studiato dall’agenzia Mand e coordinato dal reparto marketing di Todis, è caratterizzato da uno stile classico che enfatizza il lato italiano. Sul fronte del pack sono presenti le caratteristiche principali e nutrizionali del prodotto al fine di garantire un acquisto da parte dei clienti assolutamente consapevole.

Il prezzo di questi prodotti è decisamente basso dato che corrisponde a 0,69 euro. Una cifra che consente ai clienti di acquistare della pasta assolutamente di qualità e realizzata seguendo un processo curato nei minimi dettagli.

Impostazioni privacy