Oroscopo maggio, la Luna Piena cambia tutto per 4 segni zodiacali

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: Lifestyle

L’Oroscopo di maggio ha rivelato importanti cambiamenti per 4 segni zodiacali a causa dell’arrivo della Luna Piena: ecco che cosa dicono le stelle.

Quando la Luna è completamente illuminata dal sole, dalla Terra si osserva la luna piena. Un fenomeno che si verifica una volta al mese e, secondo l’astrologia, sprigiona energie speciali.

Oroscopo maggio Luna piena
L’Oroscopo di maggio cambia con l’arrivo della Luna Piena – machedavvero.it

La prossima luna piena avverrà il 23 maggio 2024 alle 15:53 ​​e si chiamerà Luna dei Fiori perché questo mese è il periodo di fioritura, ma anche di dinamismo, felicità e cosmopolitismo. Le stelle hanno rivelato che ci sono 4 segni zodiacali che sentiranno maggiormente l’influsso della luna piena e quindi sentiranno e sperimenteranno dei cambiamenti positivi in queste giornate.

LEGGI ANCHE -> Oroscopo e fortuna economica, i segni più predisposti: controlla se ne fai parte

Oroscopo maggio con la Luna Piena: positività per 4 segni

Con l’avvicinarsi della Luna dei Fiori, coloro che sono nati sotto il segno dei Gemelli attirerà momenti belli e positivi, respingendo quelli negativi. Ciò è dovuto soprattutto dall’energia sprigionata dal Sagittario, così come dal Sole e da Venere. Tutti coloro che stavano aspettando il momento perfetto per dare una svolta alla propria vita e avviare un nuovo inizio, sicuramente questo è il periodo favorevole.

Oroscopo maggio: 4 segni cambiamento
In arrivo un grande cambiamento per 4 segni – machedavvero.it

Chi è nato sotto il segno zodiacale della Bilancia sentirà in modo particolarmente forte e positivo la luna piena. L’energia positiva del Sagittario assicura che ci sarà una fase della vita davvero bella. Sarà molto più facile aprirsi agli altri e mostrare la propria personalità, tutto ciò che andrà a beneficio delle relazioni sociali. La Luna dei Fiori rende piacevoli e attraenti queste persone.

La luna piena, essendo nel segno del Sagittario, è normale che queste persone trarranno beneficio da questo fenomeno. Sarà un periodo di felicità e dinamismo, dove la loro personalità sarà ancora più sorprendente. Riusciranno ad avere ottimi risultati sia dal punto di vista professionale che sentimentale.

LEGGI ANCHE -> Oroscopo, risvolti nelle relazioni per questi 3 segni zodiacali: potrebbero scattare alcuni campanelli d’allarme

L’ultimo segno che trarrà beneficio dalla luna piena è l’Acquario, il quale decollerà dal 23 maggio. Nel caso in cui nell’ultimo mese le cose non sono andate bene, l’energia del Sagittario colmerà diversi vuoti e darà sensazioni positive. Qualsiasi cosa si ha intenzione di fare, sarà un momento di grande successo personale da cogliere al volto per dare una svolta alla propria vita.

Impostazioni privacy