Passeggiate all’aria aperta con Lidl, in regalo una bicicletta: scopri come fare

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: News

Con Lidl è possibile ricevere in regalo una bicicletta da utilizzare in tantissimi scenari: le condizioni dell’iniziativa.

Poter fare affidamento su una bicicletta è importante sia per l’ambiente che per l’organismo. Questo veicolo può essere utilizzato in varie circostanze e garantisce dei vantaggi non affatto da sottovalutare.

lidl regalo bicicletta: condizioni
Regalo da Lidl: è possibile vincere una bicicletta – (Machedavvero.it)

Ci sono tante biciclette in commercio e ognuna di esse si lega ad uno specifico prezzo che non sempre è basso. Chiunque sia interessato ad una nuova bicicletta deve conoscere l’interessante promozione che Lidl ha riservato ai suoi partner Plus.

Con l’app Lidl Plus è possibile poter partecipare ad una promozione che consente di poter accogliere una bici da adulto oppure una bicicletta da bambino. La promozione è davvero interessante per chi ha intenzione di utilizzare questo specifico mezzo.

LEGGI ANCHE -> Scatta l’obbligo assicurazione per monopattini e bici elettriche, da questa data scattano le sanzioni

Promozione Lidl “In sella con”: come approfittare di questa iniziativa

La bicicletta è un mezzo assolutamente efficiente e che nel corso degli anni ha acquisto sempre più valore. Questo interessante settore è al centro della recente iniziativa “In sella condi Lidl. Una promozione da attivare tramite l’app Lidl Plus e riservata ai partner Plus della nota catena tedesca.

Biciclette concorso Lidl Plus
Il concorso “In sella con” consente di poter vincere una bicicletta Trek – Credit: lidl.it – (Machedavvero.it)

È possibile partecipare al concorso eseguendo una spesa da almeno 25€ nei punti vendita Lidl. Alla cassa sarà necessario passare la propria app e provare a vincere una delle 25 bici da adulto Trek oppure una delle 25 bici da bambini sempre a marchio Trek.

LEGGI ANCHE -> Come calcolare la misura della bicicletta per bambini? Così è impossibile sbagliare

Per gli amanti del ciclismo c’è anche la possibilità di vincere dei pacchetti viaggio per 2 persone alle tappe italiane del Tour de France, con ingresso all’esclusiva Area Vip.

Per attivare il concorso basta cliccare nell’app Lidl Plus sul tastoAccetto e Partecipo” prima di partecipare all’iniziativa. A seguire bisogna fare una spesa di almeno 25 euro e mostrare in cassa la carta Lidl Plus. Al termine di questa procedura basterà semplicemente inviare la propria partecipazione tramite l’app.

Il concorso a premi è valido fino al 2 giugno 2024, con l’ultima estrazione che si verificherà il 7 giugno 2024. Prima di questa data ci sarà un’altra estrazione entro il 31 maggio 2024 per poi terminare il concorso definitivamente il giorno 7 giugno.

Impostazioni privacy