Questo elettrodomestico non deve mancare mai in cucina, lo trovi solo in questo negozio

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: Lifestyle

C’è un elettrodomestico considerato indispensabile per la cucina e si può acquistare solo in un negozio: ecco qual è e dove trovarlo.

Spesso sia hanno sempre delle remore prima di acquistare un nuovo dispositivo per la cucina, soprattutto quando lo spazio è poco e un altro strumento potrebbe essere ingombrante. Tuttavia, c’è un elettrodomestico che non dovrebbe mai mancare.

Robot cucina: elettrodomestico indispensabile
C’è un elettrodomestico da comprare per la cucina – machedavvero.it

Il progresso della tecnologia ha permesso anche a coloro che non sono grandi esperti in cucina di preparare ricette gustosissime e degne dei migliori chef. Una situazione che non sarebbe stata possibile senza la presenza dei tanti elettrodomestici che popolano le case, uno di questi è proprio il robot da cucina che sta spopolando nei negozi Lidl. Le sue caratteristiche lo hanno reso uno degli strumenti più amati e acquistati dai consumatori di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE -> Vuoi acquistare un nuovo elettrodomestico? Non dimenticare questi elementi, sono fondamentali per una scelta consapevole

Cosa può fare il robot da cucina che si vende a Lidl?

Il Monsieur Cuisine di Lidl permette di rendere la vita ai consumatori molto più semplice, permettendo loro di preparare i piatti più deliziosi senza troppi sforzi, come se si stesse in uno dei ristoranti stellati. Con questo elettrodomestico è possibile preparare più di 600 ricette preinstallate senza fatica e in pochi passaggi.

Robot cucina Lidl: funzioni
Il robot da cucina in vendita a Lidl – machedavvero.it

Con una potenza di 1200 Watt, questo robot ha una capacità di utilizzo fino a 3 litri. Al suo interno è possibile mescolare, tritare e impastare per poter preparare ognuna delle 600 ricette preinstallate. Qualcosa che fino a qualche anno fa era impensabile. Grazie al suo touch screen da 8 pollici, è possibile dire al robot cosa dovrebbe fare e quali passaggi dovrebbe seguire in ogni momento.

Inoltre, ora i consumatori hanno l’occasione di acquistare nel supermercato tedesco una nuova edizione, in cui la frequenza di aggiornamento dello schermo è stata ottimizzata in modo da sapere in ogni momento cosa succede durante la preparazione. Tra le sue novità c’è la connessione WiFi, attraverso la quale si ricevono gli aggiornamenti mensili di nuove ricette, oltre a video delle preparazioni delle ricette.

LEGGI ANCHE -> Qual è l’elettrodomestico che consuma più acqua di tutti in casa? Attenzione a usarlo

A sua volta, il robot possiede una bilancia integrata per poter pesare gli ingredienti direttamente nella pentola. Tra le sue funzioni più importanti c’è la possibilità di programmare fino a un massimo di 12 ore, cosa che rende comoda a chi è fuori casa e non ha tempo per preparare.

Impostazioni privacy