Robort aspirapolvere più venduto è finalmente in offerta, ecco dove trovarlo

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: News

Il robot aspirapolvere più venduto sul web è finalmente in offerta. La promozione è da non perdere: ecco dove trovarlo e quanto costa.

Questi dispositivi si sono imposti ormai da diversi anni e sono arrivati ​​nelle case di milioni di persone per agevolare le pulizie domestiche, in quanto sono attrezzi che lavorano in autonomia.

Robot aspirapolvere: offerta più venduto
Promozione del robot per le pulizie (Credit foto: Canva) – machedavvero.it

Fin dalla loro comparsa sul mercato, i robot aspirapolvere hanno rivoluzionato la pulizia della casa. Questo perché si trova di dispositivi che funzionano in modo autonomo e sono nati per semplificare le attività domestiche quotidiane. Sono dotati di una serie di sensori e di una tecnologia avanzata, in grado di camminare e attraversare ogni angolo di casa, raccogliendo tutta la polvere e lo sporco.

La loro popolarità è aumentata di anno in anno da quando sono arrivati in commercio. Per questa ragione non stupisce come le case di produzione mettono in commercio sono sempre più modelli da far scegliere agli utenti. Su Amazon ne potete trovare un’ampia varietà, di diverse marche e prezzi. La cosa interessante è che il robot più venduto è in offerta sull’e-commerce.

LEGGI ANCHE -> Robot aspirapolvere senza fili, super offerta da Eurospin: il prezzo è stracciato

Quale robot aspirapolvere è in offerta su Amazon

Attualmente il robot aspirapolvere più venduto sul colosso dell’e-commerce è del marchio Xiaomi e ora può essere acquistato con uno sconto significativo di quasi il 50%. Stiamo parlando del robot Vacuum S10+ di Xiaomi, un dispositivo completo e all’avanguardia che permette sia di aspirare che di lavare il pavimento.

Robot aspirapolvere: offerta Amazon
Xiaomi Robot Vacuum S10+ (Credit foto: Amazon) – machedavvero.it

Questo robot, che ha una valutazione molto alta da parte degli utenti Amazon, è attualmente scontato di oltre 150 euro. È in vendita al prezzo di 258,09 euro, con uno sconto importante in quanto il prezzo originale è di 449,99 euro. È un modello che dispone di un motore ad alta aspirazione che può raggiungere una potenza fino a 4500 Pa, permettendogli di eseguire una pulizia profonda su varie superfici, inclusi tappeti spessi e pavimenti molto sporchi.

LEGGI ANCHE -> Risparmiare con l’aspirapolvere: le mosse giuste per evitare brutte sorprese in bolletta

Il robot dispone di quattro impostazioni di potenza di aspirazione che consentono di rimuovere polvere, capelli e particelle di grandi dimensioni in un unico passaggio. La batteria è a lunga durata, in grado di offrire fino a 150 minuti di funzionamento continuo con una singola carica, e può essere controllata da remoto.

Impostazioni privacy