Sei fan di Harry Potter? Questo negozio ti fa un regalo, i vestiti sono a prezzo stracciato

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: News

Tutti i fan di Harry Potter hanno l’occasione di acquistare i vestiti della collezione in offerta. I prezzi sono vantaggiosi: ecco dove c’è la promozione.

Gli appassionati della saga del maghetto più famoso del cinema e della letteratura sono sempre a caccia di merchandise a tema. La bella notizia è che c’è un supermercato che ha lanciato una nuova linea di abbigliamento tutta da scoprire.

Vestiti Harry Potter offerta
I vestiti di Harry Potter in offerta – machedavvero.it

In vista dell’arrivo della nuova stagione, non c’è niente di meglio che rinnovare il proprio guardaroba con dei vestiti a tema Harry Potter. Per averli a un prezzo scontato è possibile approfittare delle offerte lanciata da LIDL, il quale ha messo in vendita diversi capi di abbigliamento dedicati al maghetto più famoso al mondo. Gli articoli sono presenti nel suo ultimo catalogo e sono dedicati ai clienti del supermercato tedesco.

LEGGI ANCHE -> Friggitrice ad aria, piatti a prova di chef: l’incredibile offerta LIDL, mai visto un prezzo così

I vestiti a tema Harry Potter in offerta da LIDL

LIDL ha pensato di accontentare tutti i suoi clienti fan di Harry Potter aggiungendo nel suo nuovo catalogo dei capi di abbigliamento per bambini da 8 a 14 anni a tema del maghetto che ha conquistato una generazione intera. Si tratta di vestiti ispirati al Wizarding World da acquistare in offerta nella settimana dal 13 al 19 maggio.

Vestiti Harry Potter: offerte Lidl
Le offerte da Lidl dei vestiti a tema Harry Potter – machedavvero.it

Nel dettaglio, i capi hanno tutti i simboliche richiamano la sagaa ed è possibile acquistare due pezzi di t-shirt da bambino e da bambina a 6,99 euro. Ci sono diverse fantasia da poter scegliere, a seconda del proprio gusto personale. Allo stesso prezzo è possibile acquistare dei leggins da bambina, disponibili con il colore bianco, blu o rosso.

Per l’estate sicuramente sarà comodo acquistare un pigiama corto da bambini al prezzo di 5,99 euro. Non mancano i capi di abbigliamento intimo messi a disposizione dal supermercato tedesco. Infatti, in questi giorni sarà l’occasione giusta per acquistare tre paia di calzini a 2,99 euro, mentre si potrà approfittare di comprare tre pezzi di slip da bambina a 4,99 euro.

LEGGI ANCHE -> LIDL ti fa un regalo: la macchina per il pane ad un prezzo mai visto, è richiestissima

Basta sfogliare l’ultimo volantino di LIDL per farsi già un’idea per capire meglio che cos’è in vendita. Sarà sicuramente un modo originale per avere con se il famigerato stemma di Hogwarts oppure gli inconfondibili colori di Grifondoro. Magari facendosi un rewatch dei film.

Impostazioni privacy