Cashback e concorso Raid, Autan e Baygon: rimborso e premi in palio

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: News

Partecipa al cashback e concorso Raid, Autan e Baygon. Le iniziative promettono un rimborso e la possibilità di vincere dei premi.

Raid, Autan, Baygon e Off sono protagonisti di interessantissime iniziative. Cashback e concorso che consentono di ricevere un rimborso e vincere uno dei premi in palio ogni giorno. Le iniziative mettono in evidenzia risparmio e nuove opportunità.

cashback concorso raid autan baygon off
cashback e concorso Raid, Autan, Baygon, Off – (Machedavvero.it)

I cashback e i concorsi rientrano in una strategia commerciale che consente ai consumatori di poter avere dei vantaggi con l’acquisto di determinati prodotti. Per questo motivo l’interesse generale attorno a queste iniziative è aumentato nel tempo in maniera considerevole e oggi sono una realtà assolutamente da considerare.

In questo caso con l’acquisto di prodotti Raid, Autan, Baygon e/o Off si può richiedere il rimborso del 50% e la possibilità di vincere 1 gift card dal valore di 50 euro a scelta tra Amazon.it, buono carburante Q8 e IKEA. Entriamo nei dettagli per scoprire tutte le informazioni utili per far parte di queste iniziative.

LEGGI ANCHE -> ISEE sotto i 15.000 euro? Puoi ricevere subito questo aiuto: non perdete tempo

Come partecipare al cashback e concorso Raid, Autan, Baygon, Off

Procedendo all’acquisto nei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero i negozi che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono lo scontrino parlante, di almeno 10 euro di prodotti Raid, Autan, Baygon e/o Off si potrà accedere a “Scj Ti rimborsa“.

Iniziativa SCJ ti rimborsa: come funziona
Cosa sapere dell’iniziativa “Scj Ti Rimborsa” – Foto: scjtirimborsa.it – (Machedavvero.it)

Entro e non oltre 5 giorni di calendario dal momento dell’acquisto bisogna recarsi sul sito dedicato alla promozione cashback e concorso Raid, Baygon e Off “Scj Ti Rimborsa”. Una volta giunti sul sito sarà necessario registrarsi con i propri dati, quelli dello scontrino e caricare una scansione o una fotografia dello stesso. Si scoprirà subito se si è arrivati alla vittoria di una Gift Card a scelta dal valore di 50 euro in palio ogni giorno.

LEGGI ANCHE -> Poste Italiane ti porta al cinema: attivo il cashback sull’acquisto dei biglietti

Inoltre si potrà partecipare anche al cashback e ottenere un rimborso del 50% di quanto speso, minimo 5 euro, che sarà ricevuto attraverso bonifico entro 150 giorni dalla validazione della partecipazione. Ogni consumatore potrà partecipare fino ad un massimo di due volte alla presente iniziativa a premi. Non sarà possibile usare lo stesso documento d’acquisto o scontrino per più iniziative a premio promosse dallo stesso soggetto promotore. L’iniziativa è iniziata lo scorso 27 maggio 2024 e terminerà il prossimo 7 agosto 2024.

Impostazioni privacy