Poste Italiane ti porta al cinema: attivo il cashback sull’acquisto dei biglietti

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: News

Poste Italiane consente di andare al cinema e ricevere quanto speso tramite cashback: tutto sulle condizioni e come ricevere il rimborso.

Il cinema è un luogo che accoglie sempre tanti appassionati, a maggior ragione se proiettano film apprezzatissimi dalla maggior parte del pubblico. Andare al cinema ha dei costi che con Poste Italiane possono essere ridotte.

poste italiane cinema cashback
Con Poste Italiane si può ottenere un rimborso per il cinema – (Machedavvero.it)

La nota azienda italiana ha attivato la possibilità di accedere a specifiche sale cinematografiche e ricevere un cashback del 5% sull’acquisto dei biglietti al botteghino degli UCI Cinemas e alle casse dei bar interni al cinema, dal lunedì al venerdì.

Grazie a questa iniziativa si potranno vedere i propri film preferiti con una spesa più bassa rispetto a quella classica. Entriamo nei dettagli per conoscere tutte le condizioni per approfittare di questa interessante soluzione.

LEGGI ANCHE -> Guadagnare con gli acquisti, l’app da scaricare per ottenere i premi

Cashback Poste Italiane per UCI Cinemas: le condizioni dell’iniziativa

ScontiPoste consente di poter accedere alle sale di UCI Cinemas e aver diritto ad un 5% di cashback su determinati acquisti. Questa iniziativa si attiva pagando i biglietti del botteghino o i prodotti dei bar interni con le carte di pagamento Postepay o BancoPosta. La spesa minima per accedere al cashback deve essere di 19 euro.

cashback UCI Cinemas ScontiPoste
Le condizioni per ottenere il cashback UCI Cinemas con ScontiPoste – Foto Facebook: ucicinemasitalia – (Machedavvero.it)

Gli UCI Cinemas presentano 50 multiplex e 500 schermi distribuiti dal nord al sud della penisola italiana. Questo marchio è il primo esercente cinematografico in Italia, con una programmazione che va dall’animazione alle nuove uscite e rassegne, favorendo ogni tipo di pubblico.

LEGGI ANCHE -> Cashback Air Wick, rimborso possibile: come ottenerlo

Tutti gli UCI Cinemas uniscono un importante livello di comfort e attenzione al cliente. All’interno di ogni sede è possibile trovare schermi giganti, suono digitale e poltrone extra-large, elementi che consentono ad ogni clienti di vivere un’esperienza che va oltre i limiti della sensibilità sonora e visiva.

La programmazione è presente sul sito ucicinemas.it e sulle App di Uci Cinemas. Dal sito poste.it si segnala che lo sconto non si applica sugli acquisti dei biglietti online e presso i totem all’interno delle sale. Inoltre, non partecipa alla promozione l’UCI Luxe Maximo di Roma. Dunque, l’iniziativa di Poste Italiane con UCI Cinemas consente di tornare al cinema potendo avere anche un rimborso sull’esperienza vissuta.

Impostazioni privacy