Guarda la finale di Champions League gratis dal cellulare, non servono app o siti illegali

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: News

È possibile guardare la finale di Champions League gratis dal cellulare senza dover utilizzare delle app o siti illegali: ecco come fare.

Mancano solo poche ore per il match più atteso dell’anno per tutti gli appassionati di calcio, i quali avranno l’occasione di seguire la partita che decreterà il club più forte d’Europa. L’appuntamento è per sabato 1° giugno e in tanti si stanno informando come poter godersi lo scontro dal cellulare.

Finale Champions League guardare cellulare
Guardare la finale di Champions League sul cellulare – machedavvero.it

La finale di Champions League vedrà scontrarsi per la quindicesima volta due importanti club europei che, a modo loro, hanno fatto la storia del calcio. Solo una squadra tra Real Madrid e Borussia Dortmund alzerà l’ambita coppa, ed entrambi i club hanno le carte in regola per lottare per vincere sul campo.

Adesso che tutto è veramente pronto e organizzato perché la super squadra spagnola e il club tedesco scendano in campo per giocarsi la possibilità di alzare il trofeo, alcuni tifosi italiani e appassionati di calcio cercano la possibilità di vedere la finale sul proprio dispositivo mobile in modo completamente gratuito, anche perché non tutti hanno l’occasione di seguirla in TV.

LEGGI ANCHE -> Film e partite in streaming, attenzione alla pirateria: rischi di finire in carcere

Come vedere la finale di finale di Champions League gratis sul cellulare

L’attesissima finale di Champions League tra Real Madrid e Borussia Dortmund sarà uno degli eventi sporivi più seguiti dell’anno. Un appuntamento imperdibile per milioni di persone che si giocherà sabato 1° giugno alle ore 21 al prestigioso stadio di Wembley a Londra, nel Regno Unito, dove l’Italia tre anni fa aveva vinto la finale degli Europei contro l’Inghilterra.

Finale Champions League guardare gratis
Guardare la partita tra Real Madrid e Borussia Dortmund – machedavvero.it

Coloro che desiderano vedere dal proprio telefono o da un altro dispositivo dotato di connessione Internet la sfida tra la squadra allenata da Carlo Ancelotti e quella gestita da Edin Terzic dovranno installare l’applicazione Mediaset Extra, che trasmetterà l’evento sportivo in modo completamente gratuito. Grazie a questo servizio, gli appassionati di calcio avranno l’opportunità di guardare la partita su una Smart TV con qualità dell’immagine FullHD.

LEGGI ANCHE -> Nuova piattaforma streaming in arrivo: l’app Tv ha forti ambizioni

Tuttavia, c’è da aggiungere che tutti coloro che hanno una abbonamento Sky hanno l’opportunità di seguire la finale in streaming su Now. Sottolineiamo che la partita sarà trasmessa gratuitamente anche su Canale 5, visto che Mediaset si è presa i diritto per la competizione. Inoltre, si potrà seguire su Sky Sport 1, Sky Sport 251 e Sky Sport 4k, ma in tutti questi casi serva una televisione.

Impostazioni privacy