Guadagnare+su+Vinted%2C+tutti+i+modi+per+fare+soldi+con+l%26%238217%3Bapp
machedavveroit
/2024/01/guadagnare-su-vinted-tutti-i-modi-per-fare-soldi-con-lapp/amp/
News

Guadagnare su Vinted, tutti i modi per fare soldi con l’app

Guadagnare con Vinted è possibile non solo vendendo i propri vestiti usati, ma ci sono altri modi per fare soldi grazie all’app: ecco che cosa sapere.

Nel corso degli anni ci sono state diverse piattaforme che hanno permesso e consentono ancora oggi di poter vendere i propri capi di abbigliamento e accessori di vario genere.

I modi per fare soldi con Vinted – machedavvero.it

Da quando è stato lanciato sul mercato Vinted, però, tutti gli altri servizi online sono passati in secondo piano. Stiamo parlando di un’app online nata nel 2008 e che ha sede Vilnius, in Lituania, e consente l’acquista, la vendita e lo scambio di prodotti nuovi o usati, principalmente di genere abbigliamento e accessori, ma anche altri articoli.

L’ambizione di molti è quello di riuscire a guadagnare con Vinted, ma sono in pochi che ci riescono realmente. Quello che è certo è che la piattaforma rappresenta un modo più che ottimo per vendere i propri capi usati per riuscire a fare soldi. Negli ultimi anni ha ottenuto un bel po’ di successo e la sua ascesa del mercato è stata repentina.

Guadagnare con Vinted: i consigli per fare soldi

Usare la piattaforma è molto semplice, in quanto è intuitiva, così come è possibile guadagnare con Vinted, anche se all’inizio l’impresa potrebbe risultare un po’ ardua. La cosa da sapere è che ci sono delle strategie di vendita intelligenti, come se si dovesse gestire un negozio fisico.

I consigli per guadagnare con Vinted – machedavvero.it

È bene tenere a mente che bisogna mettere in campo la cortesia, la puntualità, la precisione e la correttezza: tutti aspetti indispensabili e fondamentali per riuscire a fare soldi e provare ad avere successo. Tuttavia, non sono le uniche caratteristiche necessarie per riuscire a guadagnare con l’app.

Il primo consiglio è quello di vendere ciò che non serve più, assicurandosi che i capi e gli articoli siano in buono stato e che quindi non siano né usurati e né danneggiati. Un secondo suggerimento da tenere a mente è di non accettare offerte troppo basse, questo perché altrimenti si andrebbe a svalutare il bene. È poi necessario fare delle foto di qualità in modo che si veda il prodotto per bene ed evitare che ci siano malintesi.

Un altro punto fondamentale per avere successo con l’app è quello di rispondere con cortesia agli utenti che chiedono delle informazioni, mostrandosi sempre educati e disponibili. Non dimenticarsi di realizzare un packaging adeguato al prodotto che si vende, quindi è importante non mandare ai clienti un articolo con un pacco danneggiato o rotto o malandato; il pacchetto è un biglietto da visita e non si può essere superficiali.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Addio a pelucchi e capelli sui vestiti, con questi 5 trucchi li elimini definitivamente

Per chi ha il problema dei vestiti pieni di pelucchi e capelli può risolverlo tranquillamente…

4 giorni ago

Conosci tutti i vantaggi del bonifico postale? Le funzionalità poco note che ti svolteranno la vita

Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…

4 giorni ago

Disinfettare la lattuga in modo sicuro e veloce: la mangerai sempre pulita

La lattuga può essere disinfettata in modo rapido e sicuro. Adottando specifici passaggi sarà sempre…

4 giorni ago

Treni in Europa: viaggiare in prima classe spendendo meno che in auto

Un sedile ampio, luce radente dal finestrino, silenzio giusto per pensare: l’idea di attraversare l’Europa…

4 giorni ago

Peroni e focaccia: il binomio che rende il panino barese patrimonio del gusto

Un morso di focaccia che scricchiola, un sorso di Peroni che ghiaccia il respiro, il…

2 settimane ago

Il Bonus caldaie è a rischio? Ecco le 6 alternative che ti faranno risparmiare migliaia di euro

Dal prossimo anno potrebbe essere abolito il Bonus caldaie, ma le famiglie potranno continuare a…

2 settimane ago