Pelle perfetta come Jennifer Garner a 51 anni: la bevanda della giovinezza

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: Lifestyle

Per avere una pelle perfetta come Jennifer Garner a 51 anni il segreto è la “bevanda della giovinezza”: ecco qual è e quali sono le sue proprietà.

Molte sono le celebrità che condividono sui social e sul web i loro segreti di bellezza, tra diete e frullati. Il trucco di Jennifer Garner per avere una pelle luminosa e liscia è legato a una bevanda che fa parte della sua routine mattutina.

Pelle perfetta come Jennifer Garner
La pelle luminosa come Jennifer Garner (Ansa) – machedavvero.it

Jennifer Garner ha 51 anni ed è mamma di tre figli e nella quotidianità ha una routine ben precisa, sia per quanto riguarda l’attività fisica che la dieta alimentare. Una programma che cerca di seguire sempre con dedizione, al di là dei vari impegni che la occupano durante la giornata. Su Instagram, qualche tempo fa, l’attrice ha condiviso la sua ricetta del suo frullato per una pelle perfetta.

LEGGI ANCHE -> Fai la doccia ogni giorno? Attenzione, è un problema per la pelle: la soluzione efficace ma da sempre ignorata

Pelle perfetta con il frullato di Jennifer Garner: la ricetta

In uno dei suoi video su Instagram, Jennifer Garner ha condiviso la sua personale ricetta del frullato con proteine ​​di cioccolato in polvere, spinaci e mirtilli. Si tratta della sua bevanda che contribuisce a farle mantenere una pelle liscia e luminosa, ed è diventata uno dei suoi prodotti base per la colazione.

Pelle perfetta: ricetta frullato Jennifer Garner
La ricetta del frullato di Jennifer Garner per la pelle – machedavvero.it

La preparazione del frullato è molto semplice, basta aggiungere il cioccolato o la polvere di collagene, i semi di lino macinati, i semi di chia, il burro di mandorle, il latto di mandorle semplice e non zuccherato, gli spinaci freschi, il ghiaccio e i mirtilli freschi. In seguito, frullare ad alta velocità fino a ottenere un composto omogeneo.

È un’ottima bevande per chiunque ami bere i frullati al cioccolato la mattina. In questo caso specifico, parliamo di una combinazione di alimenti che creano un risultato davvero unico e speciale, soprattutto se accompagnato ad alimenti proteici come la farina d’avena o cereali integrali. Poi ovviamente ci sono varie alternative che si possono scegliere.

LEGGI ANCHE -> Aloe vera per forfora, mal di gola, pelle screpolata: se la usi in questo modo ti stupirà

Ad esempio si può usare il burro di arachidi al posto del burro di mandorle, oppure al posto dei mirtilli freschi si possono acquistare al supermercato i mirtilli congelati, anche perché sono capaci di dare una consistenza e dolcezza al frullato che so che mi piace.

Impostazioni privacy