Nescafé Dolce Gusto premia i clienti: si possono ricevere premi straordinari

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: News

Nescafé Dolce Gusto premia i clienti con un’operazione a premi molto interessante: ecco come non perdere una grande occasione.

Nescafé con la sua linea Dolce Gusto permette agli amanti del caffè di assaporare un prodotto intenso e ricco di sapore. I clienti di questo marchio possono accedere ad un programma fedeltà esclusivo che conduce a degli interessanti premi.

Nescafé dolce gusto premi
Nescafé Dolce Gusto premia i clienti – (Machedavvero.it)

Il Premio Club è un programma pensato per gli amanti del caffè di qualità da Nescafé Dolce Gusto. Nel periodo di attività dell’iniziativa i consumatori maggiorenni che acquisteranno le confezioni di capsule Nescafé Dolce Gusto potranno aggiudicarsi degli straordinari premi.

In questo modo non solo potranno assaggiare i vari prodotti di questo marchio ma anche ricevere a casa dei prodotti utili e interessanti. Entriamo nei dettagli per scoprire quando termina l’iniziativa e quali premi possono essere ricevuti.

LEGGI ANCHE -> Vacanza in Sudafrica, viaggio gratis solo se compri queste Uova di Pasqua

Premio Club Nescafé Dolce Gusto: gli acquisti conducono a dei premi straordinari

Il Premio Club di Nescafé Dolce Gusto consente ai consumatori maggiorenni di accumulare punti tramite gli acquisti fatti, punti che poi conducono a dei premi straordinari all’interno del catalogo dedicato. Per accumulare punti basta scannerizzare i codici presenti all’interno delle confezioni.

Premio Club Nescafé Dolce Gusto: come funziona
Le informazioni da conoscere sul Premio Club Nescafé – Foto sito: premio.dolce-gusto.it – (Machedavvero.it)

Per partecipare all’iniziativa, i consumatori devono accedere al sito premio.dolce-gusto.it e registrarsi inserendo le proprie informazioni anagrafiche ed accettando i termini e le condizioni. È possibile scannerizzare i codici anche tramite l’app Nescafé Dolce Gusto, disponibile sul Play store e su App Store.

LEGGI ANCHE -> PlayStation 5 in regalo, il concorso da non perdere a Pasqua: solo con queste uova

Le categorie presenti nel catalogo dedicato a questa iniziativa sono varie. Qui abbiamo “I più visti“, “Le novità“, “Musica & Stile“, “Tecnologia“, “Carte regalo” e “Buoni Sconto“. Tutte sezioni che possono condurre ad un premio che soddisfa pienamente l’esigenza del consumatore.

Tra i prodotti più interessanti troviamo gli auricolari Xiaomi TWS2 Basic con 16,600 punti e un altoparlante wireless SonicOne prendibile con 11,400 punti. Sempre rimanendo in ambito tech, è possibile ricevere con 19,600 punti un powerbank da 18000MAH oppure un orologio smart Hama con 21.000 punti.

Spazio anche alle carte regalo che riguardano le aziende più conosciute in Italia: DAZN, The Fork, MediaWorld, Tigotà, Feltrinelli, Netflix, Primark, Douglas, Ikea, Coin e molte altre ancora. Insomma, accedere a questa iniziativa permette di poter raggiungere dei premi davvero interessanti e che sono ricercatissimi.

Impostazioni privacy