Terme gratis per un giorno, no non è un sogno: scopri come fare

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: Lifestyle

Puoi regalarti un giorno alle terme completamente gratis, non è un sogno. Scopri come accedere a questa sorprendente proposta.

In un momento di forte contrazione economica è sempre più difficile regalarsi delle giornate per sé stessi e per il proprio benessere. Per questo motivo stupisce la possibilità di poter andare alle terme gratuitamente per un intero giorno.

terme gratis un giorno
Puoi ottenere un giorno gratis alle terme – (Machedavvero.it)

Le terme rientrano tra i luoghi che più riescono a far rilassare le persone presenti, tramite dei servizi accurati e in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. Il discorso si è fatto ancora più interessante grazie all’iniziativa messa in campo da QC Terme.

QC Terme offre centri benessere, terme, spa, hotel e resorts, dando vita ad un’esperienza molto significativa. Ora questo tipo di esperienza potrà essere vissuta gratuitamente nel giorno del proprio compleanno. Entriamo nei dettagli per fare chiarezza su un’iniziativa decisamente interessante.

LEGGI ANCHE -> Infuso per il corpo, tanti benefici con due ingredienti: la ricetta preferita dalle star

QC regala un giorno alle Terme: l’iniziativa è dedicata a chi compie gli anni

QC Spa of Wonders mette in campo la possibilità di vivere una giornata alle terme senza spendere un euro. Per poter cogliere questa opportunità basta festeggiare il compleanno nella loro sede.

Iniziativa QC Terme: Festeggia con noi
Come accedere al “Festeggia con noi” di QC Terme – (Machedavvero.it)

La sorpresa dell’azienda viene attivata nel momento in cui ci si presenta alle terme con un accompagnatore pagante nel giorno del proprio compleanno o nei 7 giorni successivi. Il rispetto di una delle due condizioni porta a regalare un ingresso su due.

LEGGI ANCHE -> Viaggio gratis con l’acquisto di questo prodotto: occasione imperdibile

Per usufruire dell’iniziativa è necessario prenotare, scegliendo l’ingresso “Wellness Birthday” per un minimo di due persone e inserendo i dati della carta di credito, a garanzia della prenotazione. All’arrivo in ricevimento si chiederà di mostrare un documento d’identità per la convalida.

La promozione è utilizzabile dal lunedì al venerdì, esclusi i weekend, festività e ponti. È soggetta a disponibilità limitate, non cumulabili con altre iniziative commerciali e non è valida per gli ingressi con voucher QC Terme, per i voucher Esselunga e per gli ingressi su piattaforme terze.

In presenza del rispetto di questi requisiti il soggiorno di una notte sarà gratuito. Per usufruire della promozione “Festeggia con noi” è necessario dirigersi sul sito ufficiale di QC Terme e cliccare sul pulsante “Prenota ora” andando ad inserire il codice QCBIRTH in fase di prenotazione. Nel caso in cui l’iniziativa fosse disponibile, il codice consentirà uno sconto automatico.

Impostazioni privacy