Lavastoviglie in offerta da MD, promozione incredibile: mai visti dei prezzi così bassi

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: News

La lavastoviglie è in offerta da MD a un prezzo convenienti per tutti i clienti del supermercato. La promozione è imperdibile: ecco i dettagli.

La maggior parte delle famiglie italiane ha in casa la lavastoviglie che offre comfort e soprattutto un notevole risparmio di tempo nella quotidianità. Per chi è alle prese con l’acquisto di un nuovo dispositivo o sostituire quello rotto può sfruttare l’offerta promossa da MD.

Lavastoviglie MD offerta imperdibile
Offerta per i clienti MD sulle lavastoviglie in vendita – machedavero.it

Le abitazioni di ogni persona sono piene di elettrodomestici che servono per diverse attività. Una delle più comune è sicuramente la lavastoviglie, si tratta di un apparecchio molto pratico quando bisogna lavare grandi quantità di piatti, posate e bicchieri. Senza contare il fatto che può essere anche molto economico in termini di acqua ed elettricità.

Tuttavia, sappiamo molto bene che il costo iniziale di questo elettrodomestico non è vantaggioso, soprattutto in questo periodo di difficoltà economiche per tutti. Per fortuna, però, i consumatori che hanno necessità possono approfittare dell’offerta sulla lavastoviglie di MD che costa meno di 250 euro.

LEGGI ANCHE -> Come caricare la lavastoviglie? Attenzione ai calici: sistemali in questo modo

Lavastoviglie a MD in offerta a meno di 250 euro: le caratteristiche

Una bellissima offerta quella promossa da MD su una delle sue lavastoviglie. Attualmente è in promozione la Candy Rapidò, uno degli elettrodomestici più capienti e veloci presenti sul mercato, visto che è in grado di arrivare al lavaggio di 13 coperti.

Lavastoviglie MD: prezzo
MD ha messo in offerta a meno di 250 euro le lavastoviglie Candy Rapidò – machedavvero.it

La lavastoviglie ha una classe energetica E, mentre l’interfaccia è a LED e possiede 5 programmi da usare in base al lavaggio. Il prezzo in offerta è di 249 euro e si può benissimo acquistare online, facendosela arrivare a casa o ritirandola nel supermercato più vicino.

È un dispositivo dotato da una gamma ampia di cicli rapidi adatti a tutte le esigenze, tanto da semplificare l’uso quotidiano anche grazie alla funzione MAXI-TUB. Il consumo energetico della lavastoviglie Candy Rapidò è ridotto grazie al nuovo motore Inverter Speed-Drive, sicuramente più innovativo e durature, capace anche di aumentare le prestazioni.

LEGGI ANCHE -> Detersivo per lavastoviglie, puoi produrlo in casa: la soluzione economica ed efficace

Uno dei vantaggi di questa lavastoviglie è che dà la possibilità ai consumatori di poter ritardare l’orario di inizio del ciclo di lavaggio. Tutto ciò che bisogna fare è impostare il programma in maniera che inizi con un ritardo di 3, 6 o 9 ore, in base alle esigenze personali.

Impostazioni privacy