Vinci i biglietti per UEFA Euro 2024, partecipare è semplicissimo

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: News

È possibile vincere i biglietti per UEFA Euro 2024 grazie a un concorso. Partecipare è molto semplice: ecco che cosa bisogna fare.

La 17a edizione del campionato europeo di calcio andrà in scena in Germania, dove la nazionale italiana dovrà difendere il titolo dopo aver trionfato allo stadio Wembley di Londra nel 2021. Gli appassionati potranno partecipare a un concorso per riuscire a vincere i biglietti in palio.

UEFA Euro 2024: vincere biglietti
È possibile vincere i biglietti per gli Europei di calcio – machedavvero.it

Durante la scorsa edizione abbiamo assistito agli Europei itineranti, dove diversi paesi hanno ospitato la competizione di calcio. Quest’anno, invece, la manifestazione tornerà ad essere ospitata da un solo paese dove verranno concentrate tutte le partite delle squadre qualificate.

L’appuntamento è fissato per il 14 giugno 2024, quando andrà in scena la prima partita del torneo; mentre la finale è in programma a Berlino il 14 luglio 2024. La bella notizia è che alcuni avranno la fortuna di poter vincere i biglietti per UEFA Euro 2024 grazie a un concorso promosso da Acqua & Sapone.

LEGGI ANCHE -> PlayStation 5 in regalo, il concorso da non perdere a Pasqua: solo con queste uova

Vincere i biglietti per UEFA Euro 2024, concorso da Acqua & Sapone: ecco come funziona

Il formato dell’evento sportivo sarà il medesimo usato dal 2016 e che vedrà confrontarsi sul terreno di gioco 23 nazionali che si sono qualificate tramite la fase a gironi. Dunque, l’attenzione per gli appassionati di sport è fissata per le date dal 14 giugno al 14 luglio 2024, dove tutte le partite saranno trasmesse sui canali Rai.

UEFA Euro 2024: biglietti concorso Acqua & sapone
In palio ci sono i biglietti per Italia – Spagna per Euro 2024 – machedavvero.it

Per tutti coloro che, invece, sognano di vedere dal vivo una partita dell’Italia, che dovrà difendere il titolo conquistato nel 2021, ha la possibilità di vincere una delle tre trasferte per due persone per assistere a uno dei match più attesi dai tifosi di calcio.

In palio c’è la partita Italia contro Spagna in programma il 20 giugno 2024 al Veltins-Arena, lo stadio di Gelsenkirchen. Per partecipare al concorso tutto quello che bisogna fare è recarsi in uno dei punti vendita di Acqua & sapone e acquistare un prodotto Dove fino al 30 aprile.

LEGGI ANCHE -> Viaggio a New York in regalo, il concorso per vincere la vacanza dei sogni

Ricordiamo che l’Italia fa parte del Girone B di Euro 2024. I ragazzi allenati da Luciano Spalletti, il CT che ha preso il posto di Roberto Mancini, dovranno affrontare non solo la Spagna, la squadra sicuramente più temuta, ma anche la Croazia e l’Albania per riuscire a superare il girone e andare agli ottavi di finale.

 

Impostazioni privacy