Adele, cambiamento sorprendente: come ha fatto a dimagrire oltre 45 chili

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: Lifestyle

La cantante Adele è stata protagonista di un cambiamento fisico che ha sorpreso i suoi fan: come ha raggiunto l’obiettivo? Il suo segreto.

Adele è una delle artiste più apprezzate a livello internazionale, protagonista non solo sul palco come dimostra l’incredibile cambiamento estetico di cui è stata protagonista. La cantante ha perso oltre 45 chili, mettendo in campo un’autentica rivoluzione per il suo corpo.

Adele cambiamento dimagrire
L’incredibile cambiamento di Adele – Credit: Ansa – (Machedavvero.it)

Il dimagrimento eseguito da Adele non poteva di certo passare sottotraccia e la sorpresa dei suoi fan è stata a dir poco incredibile. Fin dal primo momento sono emerse delle voci inerenti alla dieta utilizzata, frenate dalla stessa cantante che ha deciso di svelare qual è stato il segreto che le ha permesso di raggiungere un risultato così tanto importante. Le sue parole hanno fatto capire di come abbia impiegato tantissima volontà per cambiare il suo aspetto esteriore.

LEGGI ANCHE -> Dimagrire 15 chili con questi 3 trucchi, il risultato è sorprendente

Adele svela il segreto dietro al suo dimagrimento: nessuna dieta particolare

I fan di Adele hanno fin da subito notato il suo impressionante cambiamento fisico ed ha portato subito a far emergere delle speculazioni sul metodo utilizzato dalla cantante britannica. Dato che si parla di un argomento non semplice da affrontare, visto che non tutte le persone possono utilizzare gli stessi metodi, Adele ha deciso di chiarire come ha fatto a perdere peso.

adele perdita peso esercizio fisico
La cantante britannica ha svelato di aver perso peso grazie all’esercizio fisico – Credit: Ansa – (Machedavvero.it)

La cantante ha svelato in un’intervista rilasciata a British Vogue di non aver fatto ricorso a nessuna dieta ferrea ma solo all’esercizio fisico. Adele ha confessato di aver raggiunto questo obiettivo solo tramite l’attività fisica. La motivazione che l’ha spinta ad integrare una routine di allenamento nelle sue giornate non rivolgeva lo sguardo alla perdita di peso ma solo ad essere più in forma per completare un tour lungo di 13 mesi che stava per iniziare nel 2016.

LEGGI ANCHE -> Camminare per dimagrire, perdi peso in vista dell’estate con questa strategia

Sempre a Vogue, Adele ha sottolineato di averlo fatto solo per se stessa e per nessun altro. Per lei è un motivo di grande orgoglio ma non trova affascinante condividere quanto realizzato nella sua vita privata, perché alla fine si tratta solo del suo corpo.

Dunque, Adele ha svelato il segreto che le ha permesso di perder oltre 45 chili ma è giusto precisare che per raggiungere un obiettivo di questo tipo bisogna seguire le indicazioni degli specialisti, che struttureranno un piano adeguato in base alla condizione del diretto interessato.

Impostazioni privacy