cashback e concorso Raid, Autan, Baygon, Off - (Machedavvero.it)
Partecipa al cashback e concorso Raid, Autan e Baygon. Le iniziative promettono un rimborso e la possibilità di vincere dei premi.
Raid, Autan, Baygon e Off sono protagonisti di interessantissime iniziative. Cashback e concorso che consentono di ricevere un rimborso e vincere uno dei premi in palio ogni giorno. Le iniziative mettono in evidenzia risparmio e nuove opportunità.
I cashback e i concorsi rientrano in una strategia commerciale che consente ai consumatori di poter avere dei vantaggi con l’acquisto di determinati prodotti. Per questo motivo l’interesse generale attorno a queste iniziative è aumentato nel tempo in maniera considerevole e oggi sono una realtà assolutamente da considerare.
In questo caso con l’acquisto di prodotti Raid, Autan, Baygon e/o Off si può richiedere il rimborso del 50% e la possibilità di vincere 1 gift card dal valore di 50 euro a scelta tra Amazon.it, buono carburante Q8 e IKEA. Entriamo nei dettagli per scoprire tutte le informazioni utili per far parte di queste iniziative.
LEGGI ANCHE -> ISEE sotto i 15.000 euro? Puoi ricevere subito questo aiuto: non perdete tempo
Procedendo all’acquisto nei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero i negozi che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono lo scontrino parlante, di almeno 10 euro di prodotti Raid, Autan, Baygon e/o Off si potrà accedere a “Scj Ti rimborsa“.
Entro e non oltre 5 giorni di calendario dal momento dell’acquisto bisogna recarsi sul sito dedicato alla promozione cashback e concorso Raid, Baygon e Off “Scj Ti Rimborsa”. Una volta giunti sul sito sarà necessario registrarsi con i propri dati, quelli dello scontrino e caricare una scansione o una fotografia dello stesso. Si scoprirà subito se si è arrivati alla vittoria di una Gift Card a scelta dal valore di 50 euro in palio ogni giorno.
LEGGI ANCHE -> Poste Italiane ti porta al cinema: attivo il cashback sull’acquisto dei biglietti
Inoltre si potrà partecipare anche al cashback e ottenere un rimborso del 50% di quanto speso, minimo 5 euro, che sarà ricevuto attraverso bonifico entro 150 giorni dalla validazione della partecipazione. Ogni consumatore potrà partecipare fino ad un massimo di due volte alla presente iniziativa a premi. Non sarà possibile usare lo stesso documento d’acquisto o scontrino per più iniziative a premio promosse dallo stesso soggetto promotore. L’iniziativa è iniziata lo scorso 27 maggio 2024 e terminerà il prossimo 7 agosto 2024.
Per chi ha il problema dei vestiti pieni di pelucchi e capelli può risolverlo tranquillamente…
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
La lattuga può essere disinfettata in modo rapido e sicuro. Adottando specifici passaggi sarà sempre…
Un sedile ampio, luce radente dal finestrino, silenzio giusto per pensare: l’idea di attraversare l’Europa…
Un morso di focaccia che scricchiola, un sorso di Peroni che ghiaccia il respiro, il…
Dal prossimo anno potrebbe essere abolito il Bonus caldaie, ma le famiglie potranno continuare a…